non so perché Cirillo ha detto domani , pensavo non ci fosse il 24.12 poi ho verificato ( vedi 2 post sopra ) e il 24.12 c'e' l'estrazione per cui direi che quella e' la data
senno che lotteria di natale e'![]()
ragà ma sta estrazione si puo sapere quand'è il 23 o il 24devo fa spazio sul mobiletto e mi devo organizzare
![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
non so perché Cirillo ha detto domani , pensavo non ci fosse il 24.12 poi ho verificato ( vedi 2 post sopra ) e il 24.12 c'e' l'estrazione per cui direi che quella e' la data
senno che lotteria di natale e'![]()
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
ha detto domani cosi se la fa solo per lui al furbacchione piace vincere facile![]()
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Non possiamo essere latitanti su questo punto , al 1.o post di questo lunghissimo thread c'e' scritto estrazione del 24.12 ( lotteria di natale ) , se non c'e' il 24.12 si tiene buona quella del 23.12
Ho verificato e ho linkato anche la fonte , il 24.12 c'e' l'estrazione alle 18.30
la mia è una domanda ma c'è un estrazione pure il 23??????
usque ad mortem
Si c'e' anche il 23.12 , le estrazioni sono il martedì il giovedì e il sabato , quella di giovedì ( 25.12 Natale ) viene anticipata al 24.12 alle 18.30
A mio modesto parere l'estrazione da considerare è quella del 24, come detto dall'inizio e com'è giusto che sia trattandosi di "lotteria natalizia".
Poi che domani ovviamente i primi due estratti saranno numeri che ho preso è normale....![]()
- Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
- Zgemma H9 combo
- 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R
ok allora io direi di rispettare la data che è stata messa nel primo post ossia il 24/12 enzo cirillo confermate almeno mettiamo un punto fermo su questo onde evitare equivoci
usque ad mortem
Io ho verificato prima di scrivere il 24, dal sito ufficiale risulta estrazione il 24, cosi e stato detto all'inizio e cosi dovrebbe essere, aspettiamo cirillo
Che dovrebbe
1) stabilire la data
2) editare il post iniziale con i premi, i 2 VU+ oppure la scelta
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD