Se ne sono rimasti 30 60 sono stati venduti, 2 a testa, fa esattamente 30 partecipanti, quindi aprendo al terzo facilmente si conclude con i già partecipanti.
Enzo è stato chiaro chiudiamo vendendo il piu possibile ma se non si riesce si fa così
http://www.maghreb-sat.com/forum/showpost.php?p=231976
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Se ne sono rimasti 30 60 sono stati venduti, 2 a testa, fa esattamente 30 partecipanti, quindi aprendo al terzo facilmente si conclude con i già partecipanti.
DreamBox DM800se, BWare540hk, 2 500 clone. In cantina DM7000S, Humax5400, GoldBox, Pace analogico
Non tutti possono oppure vogliono il terzo numero c'è anche chi ne ha preso solo uno vediamo nelle prossime ore come diceva montesano in febbre da cavallo come va va😜
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Decidete voi cosa fare, l'importante e aver raggiunto la somma per il 1° premio, in questo modo la lotteria rimane in piedi.
Se decidete di aprire ad altre sezione dobbiamo lasciargli almeno 2 giorni, dunque dal 21 mattina, io il 3° numero se questa e la scelta non ho problemi a prenderlo
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Pure per me nessun problema per il terzo numero, anche se ritengo utile aprire alle altre sezioni anche per fare un po' gruppo con il resto del forum.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk
io pure sono per aprire alle altre sez cosi le coinvolgiamo un po dopotutto questo è un unico forum se poi nn aderiranno scelta loro io proporrei di aprire un post in ogni sez per fargli conoscere la lotteria in corso
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
si visto che la situazione si è stagnata propongo anch' io l' apertura alle altre sezioni era importante che su questa nostra nessuno rimanesse senza
Sunnray 800se DM 500S DM 500T DM 7020HD VU+ Duo VU+ Ultimo
Pingolux AZBox HD Plus Edision 2in1 IP Philips 7020 UnixBox HD1
Digiquest 8100HD Starsat SR 2000 HD Hyper Vu+ Zero
E allora ... che apertura sia!![]()
- Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
- Zgemma H9 combo
- 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R
Allora non posso che concordare sia sul terzo numero che alle altre sezioni se non vi dispiace visto che sto gestendo io il tutto apro ufficialmente al terzo numero per chi vuole e lascio ai magexpert o al moderatore l'apertura ad altre sezioni incomincio io a prendere il terzo numeretto chi lo vuole mi faccia un fischio ciao ciao
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Mio parere , se apriamo al 3.o numero non rimane niente o quasi per le altre sezioni , o si apre al 3.o numero o si apre alle altre sezioni
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2