Ma appunto, netflix in 4 (ma anche in 5) sono 3€ al mese, e si sta tranquilli con abbo ufficiale, chi ve lo fa fare di mettervi in mano a questi tizi
Ma appunto, netflix in 4 (ma anche in 5) sono 3€ al mese, e si sta tranquilli con abbo ufficiale, chi ve lo fa fare di mettervi in mano a questi tizi
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Qui il discorso è che con 5€ hai un account per "sempre". Paghi solo una volta e basta! Poi ovviamente dipende da chi te lo fa e dalla sua onestà per questo bisogna stare attenti
Sono account che possono durare da 2-3 giorni fino a mesi e nel momento che viene bloccato ti viene dato un altro account in sostituzuione (senza pagare di nuovo)
Ovviamente come si diceva sopra cambiando account perdi i segnalibri ma tant'è...
Gigablue Quad Plus with 2 tuner sat and 1 tuner dtt T2 + HDD 250Gb - Image Openmips 4.2
Azbox Elite HD with 1 tuner sat and 1 tuner dtt - Image HDMU
Ma sul serio ci pesa pagare 5 euro al mese per un abbonamento cosi?......
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ferguson Ariva 153 combo
"Le persone non dicono mai quello che vogliono dire, dicono sempre altro.
Eppure si aspettano che tu le capisca, ma io non li capisco."
si in effetti da come ho capito sono account o rubati o craccati... meglio prendere in considerazione un abbonamento ufficiale e dividerlo per ammortizzare le spese![]()
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
Posso avere un aiutino per installarlo e utilizzare netflix con kodi?
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
DM 800HD SE: (SimA8P) (OpenPLI 4.0 con flashextender) - il vecchietto
Mut@nt HD51 4k combo T2/S2X: OpenATV con Kodi full + OpenPLI - il migliore
AX HD61 4k combo T2/S2X: OpenATV (il nuovissimo - problemi di supporto -forse lo restituisco)
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Io ho riportato solo poi ognuno valuta. Teoricamente con 5€ hai visione a vita (finché il venditore non scappa) ma già se riesci a fare 3 mesi hai comunque risparmiato e ti sei divertito a cercare e contattare persone.
Ci sono venditori che vendono anche a 1€ ma ti assicurano gli account per 1 massimo 2 mesi.
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
Grazie Roby
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
DM 800HD SE: (SimA8P) (OpenPLI 4.0 con flashextender) - il vecchietto
Mut@nt HD51 4k combo T2/S2X: OpenATV con Kodi full + OpenPLI - il migliore
AX HD61 4k combo T2/S2X: OpenATV (il nuovissimo - problemi di supporto -forse lo restituisco)
Cmq non per tutti gli E2 è possibile mettere XMBC/KODI , o mi sbaglio ?
Per esempio quelli che ho io in firma, nn si puo'![]()
SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER
Sì, hai ragione epresley. Tra quelli che hai in firma sono certo che sul vu+zero non sia possibile installare kodi/xmbc. Per gli altri non so.
VU+Zero (Black Hole 3.0.4) - Avermedia A867 led blu
MAG254 IPTV SET-TOP BOX (3° premio della lotteria di Natale 2015)
FAQ Ufficiali del forum
[GUIDA] Come avere due liste IPTV autoaggiornanti
[GUIDA] E2 IPTV Service Updater
[TOOL] Convertitore M3U to ENIGMA2/Revolution 60/60 plus/Amiko