Ma appunto, netflix in 4 (ma anche in 5) sono 3€ al mese, e si sta tranquilli con abbo ufficiale, chi ve lo fa fare di mettervi in mano a questi tizi
Version imprimable
Ma appunto, netflix in 4 (ma anche in 5) sono 3€ al mese, e si sta tranquilli con abbo ufficiale, chi ve lo fa fare di mettervi in mano a questi tizi
Qui il discorso è che con 5€ hai un account per "sempre". Paghi solo una volta e basta! Poi ovviamente dipende da chi te lo fa e dalla sua onestà per questo bisogna stare attenti
Sono account che possono durare da 2-3 giorni fino a mesi e nel momento che viene bloccato ti viene dato un altro account in sostituzuione (senza pagare di nuovo)
Ovviamente come si diceva sopra cambiando account perdi i segnalibri ma tant'è...
Ma sul serio ci pesa pagare 5 euro al mese per un abbonamento cosi?......
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
si in effetti da come ho capito sono account o rubati o craccati... meglio prendere in considerazione un abbonamento ufficiale e dividerlo per ammortizzare le spese ;)
Posso avere un aiutino per installarlo e utilizzare netflix con kodi?
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Io ho riportato solo poi ognuno valuta. Teoricamente con 5€ hai visione a vita (finché il venditore non scappa) ma già se riesci a fare 3 mesi hai comunque risparmiato e ti sei divertito a cercare e contattare persone.
Ci sono venditori che vendono anche a 1€ ma ti assicurano gli account per 1 massimo 2 mesi.
Grazie Roby
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Cmq non per tutti gli E2 è possibile mettere XMBC/KODI , o mi sbaglio ?
Per esempio quelli che ho io in firma, nn si puo' :(
Sì, hai ragione epresley. Tra quelli che hai in firma sono certo che sul vu+zero non sia possibile installare kodi/xmbc. Per gli altri non so.