Bene per quanto riguarda la spedizione se dovrei vincere io, anche a me costerebbe di più la spedizione, ma in quel caso, il resto della spedizione lo metto io
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
Condivisibile, anche se però ogni numero ha le stesse probabilità di essere estratto ed ognuno, ad ora, ha la possibilità di prendere due numeri......quindi nei confronti del "popò sfondato" sarebbe un pò iniquo...
Come evenienza la vedo cmq statisticamente remota![]()
- Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
- Zgemma H9 combo
- 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R
Bene per quanto riguarda la spedizione se dovrei vincere io, anche a me costerebbe di più la spedizione, ma in quel caso, il resto della spedizione lo metto io
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Ok lo dicevo solo per far rientrare il tutto nell'intera somma vediamo come si evolve la situazione al momento siamo al 30% non male il tutto in meno di 24 ore
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Il solo2 e anche il vu+zero li ho trovato anche a meno in francia, ma la spedizione in francia costa 7/8€ per l'italia 40, in caso di vincita francese non si pone nessun problema, anzi un piccolo problema si pone, e che mi spiacerebbe non lo vincesse uno di noi![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Eh beh, l'Italia mica si poteva distinguere proprio nelle spese di spedizione?!![]()
- Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
- Zgemma H9 combo
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R
"Uppo" giusto per ricordare il pagamento a chi ancora non ha provveduto e la possibilità di prendere il terzo numero nell'apposito thread a chi volesse giocarsi una chance aggiuntiva !
Siamo ad un discreto punto e sarebbe bello vedere i numeri esauriti!!!
- Zgemma H9 combo
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R
Stiamo per completare una bellissima iniziativa chw farà felici 2 persone
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E' vero!
Ed è stato piacevole notare il clima sereno pur nell'iniziale assenza di regole!![]()
- Zgemma H9 combo
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R