Bene per quanto riguarda la spedizione se dovrei vincere io, anche a me costerebbe di più la spedizione, ma in quel caso, il resto della spedizione lo metto io
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
Bene per quanto riguarda la spedizione se dovrei vincere io, anche a me costerebbe di più la spedizione, ma in quel caso, il resto della spedizione lo metto io
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.