Page 2 sur 2 PremièrePremière 12
Affichage des résultats 11 à 17 sur 17

Discussion: Lista 16º

libano Guest

Re : Lista 16º

Vorrei implementare la dual di Giorgio team con i 16º presi su vhannibal... Spero non mi vada in blocco il decoder

2. # ADS
    Ich'har Circuit publicitaire

libano Guest

A 30 ovest che c'è di interessante? Ma quante parabole avevi? 2 come minimo...

Thanks
    1
    Total, Thanks 275 fois
    Pouvoir de réputation
    118

I setting sono delicati. Se tagli e mischi poi corri il rischio che non funzionino più bene.
    Underline 3in1 oS ALi::Edision OpenATV 5.1 cc214::Vu+Duo2 OpenBH 0.6 cc214 os11279

Thanks
    227
    Total, Thanks 594 fois
    Pouvoir de réputation
    132

Citation Envoyé par libano Voir le message
    A 30 ovest che c'è di interessante? Ma quante parabole avevi? 2 come minimo...
    a 30 ovest ci sono gli spagnoli (gli stessi di 19e) e i portoghesi.
    Per quanto riguarda le parabole che ho ti faccio un elenco:
    2 fisse da 80 dualfeed 13 e 19
    2 ex motorizzate da 150 per decoder analogico di circa 25 anni fa, ora utilizzate fisse una per 16e e una per 30w
    1 motorizzata da 120 (purtroppo il circuito del posizionatore è andato e devo gestire il motore elettricamente con impulsi manuali)
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

libano Guest

Citation Envoyé par inpoggio Voir le message
    I setting sono delicati. Se tagli e mischi poi corri il rischio che non funzionino più bene.
    la mia paura è che si blocchi il decoder infatti

Citation Envoyé par zebronepiu Voir le message
    a 30 ovest ci sono gli spagnoli (gli stessi di 19e) e i portoghesi.
    Per quanto riguarda le parabole che ho ti faccio un elenco:
    2 fisse da 80 dualfeed 13 e 19
    2 ex motorizzate da 150 per decoder analogico di circa 25 anni fa, ora utilizzate fisse una per 16e e una per 30w
    1 motorizzata da 120 (purtroppo il circuito del posizionatore è andato e devo gestire il motore elettricamente con impulsi manuali)
    azz

allora il 30 non mi serve, ho il 19

Citation Envoyé par Mirks Voir le message
    Puoi usare il Clarke tech Editor Studio. Una volta scaricato ed installato il programma, basta importare (File/Importa) la lista come dreambox E2 ed esportarla come Bware combo.
    Naturalmente puoi usare anche le liste degli altri decoder che trovi sotto "Importa".

Ps. quando operi con liste di altri decoder fai attenzione al massimo numero di canali che il il Bware può gestire, credo siano 6000 ma non sono sicuro.
    non capisco quale siano i 16, per poter cancellare gli altri

Thanks
    47
    Total, Thanks 5 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Citation Envoyé par libano Voir le message

non capisco quale siano i 16, per poter cancellare gli altri
    Prima di ogni Canale c'è un quadratino colorato, in genere rosso o verde, con un numero che identifica il satellite.
    In Visualizza/Satelliti hai l'elenco dei satelliti con i rispettivi numeri.

Per quanto riguarda il copia-incolla dei canali puoi farlo lanciando 2 diverse esecuzioni del programma contemporaneamente. Il blocco del decoder è sempre possibile per qualche inconveniente imprevisto ogni volta che traffichi col decoder, ma non all'ordine del giorno. Se non sfori col numero di canali gestito(o forse anche se metti troppi bouquet preferiti, il Bware ne gestisce 8), dovrebbe essere Ok. In ogni caso è reversibile.

Cmq se fai una ricerca google trovi liste pronte per Bware Combo.
    Dernière modification par Mirks ; 14/01/2017 à 11h22.
    GTMedia V8uhd
    Zgemma H9 Combo
    Vu Plus Zero

libano Guest

Citation Envoyé par Mirks Voir le message
    Prima di ogni Canale c'è un quadratino colorato, in genere rosso o verde, con un numero che identifica il satellite.
    In Visualizza/Satelliti hai l'elenco dei satelliti con i rispettivi numeri.

Per quanto riguarda il copia-incolla dei canali puoi farlo lanciando 2 diverse esecuzioni del programma contemporaneamente. Il blocco del decoder è sempre possibile per qualche inconveniente imprevisto ogni volta che traffichi col decoder, ma non all'ordine del giorno. Se non sfori col numero di canali gestito(o forse anche se metti troppi bouquet preferiti, il Bware ne gestisce 8), dovrebbe essere Ok. In ogni caso è reversibile.

Cmq se fai una ricerca google trovi liste pronte per Bware Combo.
    Reversibile? Credo non basti la porta usb.
    Riguardo le liste: non ne ho trovate per i 16º... Unirò la giorgio team alla 16º vhannibal, sperando sia ok

Page 2 sur 2 PremièrePremière 12

Règles de messages