A 30 ovest che c'è di interessante? Ma quante parabole avevi? 2 come minimo...
Vorrei implementare la dual di Giorgio team con i 16º presi su vhannibal... Spero non mi vada in blocco il decoder
A 30 ovest che c'è di interessante? Ma quante parabole avevi? 2 come minimo...
I setting sono delicati. Se tagli e mischi poi corri il rischio che non funzionino più bene.
Underline 3in1 oS ALi::Edision OpenATV 5.1 cc214::Vu+Duo2 OpenBH 0.6 cc214 os11279
a 30 ovest ci sono gli spagnoli (gli stessi di 19e) e i portoghesi.
Per quanto riguarda le parabole che ho ti faccio un elenco:
2 fisse da 80 dualfeed 13 e 19
2 ex motorizzate da 150 per decoder analogico di circa 25 anni fa, ora utilizzate fisse una per 16e e una per 30w
1 motorizzata da 120 (purtroppo il circuito del posizionatore è andato e devo gestire il motore elettricamente con impulsi manuali)
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo
Prima di ogni Canale c'è un quadratino colorato, in genere rosso o verde, con un numero che identifica il satellite.
In Visualizza/Satelliti hai l'elenco dei satelliti con i rispettivi numeri.
Per quanto riguarda il copia-incolla dei canali puoi farlo lanciando 2 diverse esecuzioni del programma contemporaneamente. Il blocco del decoder è sempre possibile per qualche inconveniente imprevisto ogni volta che traffichi col decoder, ma non all'ordine del giorno. Se non sfori col numero di canali gestito(o forse anche se metti troppi bouquet preferiti, il Bware ne gestisce 8), dovrebbe essere Ok. In ogni caso è reversibile.
Cmq se fai una ricerca google trovi liste pronte per Bware Combo.
Dernière modification par Mirks ; 14/01/2017 à 11h22.
GTMedia V8uhd
Zgemma H9 Combo
Vu Plus Zero