Ci provo anch'io
bene ragazzi anche la seconda e tornata a casa base, fatevi vivi che la spediró a caso ad uno di voi domani sera, tra tutti quelli che ringraziano cliccando il cuoricino.
P.S. quelli che giá ne hanno una vengono esclusi.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Ci provo anch'io
Vu+ solo+digital key led blu
spedita a !Matte.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
Ci provo anch'io grazie
troppo tardi veleno giá é stata data. sará per la prossima,
un consiglio cerca di essere piú attivo, sei iscritto da maggio ed hai solo 9 post, non lo sto dicendo per rimproverarti qualcosa, ma solo cosí potrai diventare confirmé, ed hai diritto alle cline free, che vengono postate qui nel forum.
fossi in te un pensierino lo farei.
ciao
Che tristezza ho fatto tardi, la mia mi e toccata regalarla e sono orfano di liberta![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
mi accodo alla discussione.... io ne avevo prese da cccamania dove c era il generatore..... sui test online mi dice che sono buone.... ma quando le inserisco c è buio...
Decoder:
Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C
image: Openpli 7.3
39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e
E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"
si porta 41600!
Decoder:
Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C
image: Openpli 7.3
39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e
E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"
ma c'e' anche il c@id m7?
Non possiedo nessun decoder