Sempre generoso il nostro onir, grazie, un esempio per tutti, questo deve essere lo spirito, divertimento e condivisione
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Stasera la liberty mi ha fatto vedere la partita fin quando ho tentato un reshare con n-line trick e da quel momento in poi si è bloccato tutto. Ma non era una pratica di reshare invisibile?
Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk
Inetbox 800HD + Dtt A867
come è messa la liberty in fake ecm su sky?
CloudIbox 2 Plus con ItalySat 9
AverMedia A867
MAG254
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
ok grazie onir, se saresti così gentile da passarmene una anche a me appena te ne capitano ti ringrazio![]()
CloudIbox 2 Plus con ItalySat 9
AverMedia A867
MAG254
niente più ananas... =(
UNibox HD1 plus,
Cloud ibox 2 plus.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
Il succo ora si paga ....![]()
Zgemma H9 Combo - Viark SAT
bene ragazzi,
come promesso é rientrata una bella liberty alla base, ora siccome ho avuto molte richieste, ho deciso che fra tutti quelli che cliccheranno sul cuoricino fino a stasera alle 21:00, ne estrarró uno a caso, a cui poi la manderó per pm.