Citation Envoyé par pupobiondo Voir le message
Complimenti ad onir

non dar retta a rino il rosa bisogna saper indossarlo
è invidioso
prima mi ha chiamato mezzo crucco, (che poi di crucco non ho proprio niente, é vero che vivo qui da tanti anni anzi troppi, ma non diverró mai un crucco.)
ora mezza checca,pupo mi sa che hai ragione e prorpio invidioso. ahahahahahah