gentilmente mi donereste una c line anche a me che sono proprio all,asciutto grazie per la Vostra disponoibilita
meriti di essere premiato. Generositaì ,altruismo,spirito di servizio per gli altri. Bravo
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
gentilmente mi donereste una c line anche a me che sono proprio all,asciutto grazie per la Vostra disponoibilita
il mio decoder é xtrend et 4000
@gio69 hai un pm
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
grazie onir
il mio decoder é xtrend et 4000
azz 11 colinf, ma me ne restono solo 3, e vorrei accontentare altri 3 user.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
grazie mille onir!! meriti veramente di diventare l'user del mese!!![]()
Vu+ Solo2 + Vu+ Zero
Grazie Onir delle risposte in PM
onir, una informazione: con libertyhost c'è per caso la possibilità di vedere anche mediatet premium?
Se si, cederei volentieri la cline che mi hai dato ad una persona inferma di 90 anni mio vicino di casa a cui ho già regalato un dm500T e una connessione adsl....
Anzi ne approfitto qui per chiedere se qualcuno ha la possibilità di fornire una cline con solo mediatet (ovviamente ne reshare, ne altri provider) per questa persona che ho a cuore. Si tratta di una persona anziana, con poche disponibilità economiche, cui il calcio è rimasto l'unico interesse.
Se qualcuno si facesse avanti.... gli sarei grato per sempre...!
Dernière modification par mauretto ; 27/08/2014 à 12h39.