nero edita il tuo post i link esterni vanno messi tra i THANKS.
Scusa ma non so come si fa!!!!!
ciao,
quando editi il post, vedi su dove ci sono i simboli vedi alla fine ci sono 4 lettere e cioé H R T P, tu clicchi sulla T e ti esce dove inserire i links esterni al forum.
Dernière modification par onir ; 23/08/2014 à 16h37.