Onestamente mi aspettavo le cose diversamente, non credo ai miracoli, Roma non diventa una città esemplare in 6 mesi, e neanche in 6 anni, anche perché ci sono i romani, noi, che proprio "civili" non siamo, ma che peggiorasse no, che mi dite della linea di metro bloccata normale ?
Certo governata da ladri da decenni, ma dico io non lo sapevano? non sapevano del debito? dai queste cose sono di dominio pubblico, scusa che non tiene in piedi.
La sorpresa più grande e stato il contratto con grillo e casaleggio, nelle loro mani praticamente, e ora con tutti questi pasticci Grillo casaleggio la raggi col cerchio magico a porte chiusi a Roma a decidere la sorte del sindaco, dove sono le telecamere promesse sul blog.
Ma ancora qualcuno crede che grillo si stia ritirando dal movimento come dichiara da un paio d'anni, ridicolo, ne e sempre più padrone assoluto
Molti sono stati espulsi per molto meno, ma la Raggi no, non può succedere, sarebbe uno smacco clamoroso.
Ricordiamoci i primi espulsi dal movimento solo perché erano andati in TV, o gli espulsi per un avviso di garanzia (che sicuramente arriverà e un atto dovuto) che poi si era rivelato nullo, senza neanche un rinvio a giudizio, oltre che i pizzarotti che si sono rotti i maroni di sentirsi degli semplici inspiegati della casaleggio.
Grillo e i suoi della trasparenza e della'onesta ne hanno fatto una bandiera, una ragione di vita......quando tocca agli altri.
Se anche sputasse per terra la Virginia sarebbe ripresa da qualcuno con relativo titolo di giornale l'indomani, invece che gridare al complotto che fa sorridere, dovrebbero rendersi conto che loro hanno creato questa situazione, proprio per l'aspettativa di chiarezza, onesta e competenza che mal si addice con la realtà di governare.
Capiscono adesso che e facile fare opposizione gridando alla'incompetenza e alla disonestà degli altri, adesso si fa finta di niente gridando al complotto perché governare davvero e un po più complesso che aizzare la gente da un palco.

Domani rientro a Roma, vado a controllare di persona promesso
Buone feste a tutti