Ecco dici bene CALARSI NELLA REALTA, e toccato alla giunta grillina questa volta farlo, vediamo come se la stanno cavanda i puristi integralista dellonesta e trasparenza, ma e piu facile gridare al complotto mediatico che ammettere che non e facile governare, percio si propone un tribunale governativo per tutti i giornalisti, non e vero che a voluto andare con gli europeisti e meno ancora che e tornato la coda tra le gambe da falange, che si informassero sul sacro blog
A me il 5 stelle stava pur simpatico e per molti aspetti lo e ancora, se riusciranno a smarcarsi, a liberarsi dal populismo a oltranze porteranno sicuramente del buono nel nostro panorama politico, peccato che non riesce a libersrsi di grillo e casaleggio, l antitesa della democrazia il blog di grillo su server casaleggio, e si vota pure li, come diceva non ricordo chi, l'importante non e chi vota, l'importante e chi i voti li conta
Poi il partito azienda abbiamo gia dato, berlusca insegna.
Tu sono sicuro che raggioni di tuo che la tua fonte non sia solo il blog grillinoma non quelle che non vengono dal proprio cervello
Io anche senza stare a Roma vedo quel che succede ed e successo tante volte, facile prendere voti sbraitando contro tutto e tutti, peccato che avvolte tocca governare davvero
Gli altri mi sono parsi votanti glillini e profondamenti delusi, succede sai non tutti accettono la tesa del complotto, o danno per unica verita la parola dell accoppiata grillo casaleggio.
A proposito quando scrissi che grillo aveva piu volte detto che voleva allontanarsi dal movimento ci pensai e andai sul sacro blog a chiedere elucidazioni, chissa come mai non e mai stato publicato il mio quisito.
Forse non a tutti piace sentirsi dire che non sono capaci di raggionare con la propria testa, percio chiudo per evitare reply che potrebbero essere sgradevoli