Page 1 sur 3 123 DernièreDernière
Affichage des résultats 1 à 10 sur 26

Discussion: Italysat

Thanks
    12
    Total, Thanks 2 494 fois
    Pouvoir de réputation
    127

Italysat

Apro questa discussione perchè mi sento un cretino ad aver regalato 5€ a chi fa questa immagine.
    Mi sono abbonato a loro, ho riscontrato un problema con un plugin Dreampleax, ho chiesto informarzioni, allegando crashlog e quanto altro, poi mi sono accorto del problema anche agli ondemand relativi all'iptv, mi è stato risposto di farlo presente a chi fa il plugin. Ho replicato che il plugin funziona ovunque, e che il problema è relativo ad altro e che al momento ho risolto cambiando img.
    Qualcuno che utilizza questa img ha avuto problemi come i miei?

Scusate lo sfogo, ma onestamente mi girano parecchio
    Dernière modification par smartsky81 ; 07/06/2015 à 16h06.

2. # ADS
    Italysat
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Italysat

E se ci posti qualche immagine?
    sunray sr4 triple tuner a8p Italysat 7

Thanks
    0
    Total, Thanks 1 082 fois
    Pouvoir de réputation
    125

Re: Italysat

Benvenuto nel mondo italysat... Ovvero un mondo fatto di nulla! Ho sempre detto che questa immagine lascia il tempo che trova!
    Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--

Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
    Per capire meglio come funziona questo forum leggi
    >>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<

Thanks
    12
    Total, Thanks 2 494 fois
    Pouvoir de réputation
    127

Re : Re: Italysat

Citation Envoyé par ssh@ Voir le message
    Benvenuto nel mondo italysat... Ovvero un mondo fatto di nulla! Ho sempre detto che questa immagine lascia il tempo che trova!
    E l'ho sempre pensato anche io, siccome l'ultima openatv e openvix non mi hanno soddisfatto, ho voluto provarla per vedere se i loro driver erano più aggiornati, me ne sono tornato in openmips, non che sia il max ma devo dire che l'ultimo aggiornamento l'ha migliorata rendendola un gradino sopra le altre, ovviamente in base al mio utilizzo

Thanks
    103
    Total, Thanks 11 171 fois
    Pouvoir de réputation
    135

Ho avuto la Italy Sat 7 per tre mesi , la OpenAtv non ha nulla da invidiare , anzi .....
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

Thanks
    4
    Total, Thanks 225 fois
    Pouvoir de réputation
    133

Re: Re : Italysat

per il momento lo staff Italysat mi sta aiutando a risolvere un problema, vedremo in seguito come si comportano. Non posso giudicare molto la OpenATV lo avuta sul decoder per poco tempo.

ciao
    DM 800HD SE: (SimA8P) (OpenPLI 4.0 con flashextender) - il vecchietto
    Mut@nt HD51 4k combo T2/S2X: OpenATV con Kodi full + OpenPLI - il migliore
    AX HD61 4k combo T2/S2X: OpenATV (il nuovissimo - problemi di supporto -forse lo restituisco)

Thanks
    12
    Total, Thanks 2 494 fois
    Pouvoir de réputation
    127

Si devo dire che anche dopo che ho scritto in pvt a BOBsilvio si è offerto per aiutarmi dopo un paio di PM non proprio simpatici scambiati tra noi, tuttavia non mi è piaciuto lo stile nel forum, ma ognuno è libero di fare come gli pare. Ormai per me è un capitolo chiuso

Thanks
    2
    Total, Thanks 59 fois
    Pouvoir de réputation
    128

Come in tutte le cose ci sono utenti soddisfatti e insoddisfatti.
    Abbiamo risolto tantissimi problemi ad utenti, ad altri meno, le risposte sono sempre puntiali e si cerca di venire a capo del problema.
    Purtroppo si vengono sempre a scontrare caratteri di persone nel forum, di chi con saccenza e pretese, "deve" trovare una soluzione al suo problema.
    Nella fattispecie è stato rilasciato un aggiornamento appositamente per l'utente, che ovviamente non ha nemmeno provato immagino, in quanto volatilizzato.
    E venitemi a racconatare quante immagini rilasciano aggiornamenti ad hoc dopo 1 ora dalla segnalzione del problema..
    Per quanto mi riguarda resto abbastanza nelle retrovie, ho gia assaggiato di che mondo è fatto il sat, e me sto ben alla larga, per fortuna alcuni ancora resistono.

ps: @ssh datti pace, ma non ci dormi la notte quando vedi la parola italysat ti mettono un bypass ogni volta, invidia è una brutta bestia.
    Saluti a tutti
    Gigablue Quad Plus - Italysat Image

Thanks
    0
    Total, Thanks 1 082 fois
    Pouvoir de réputation
    125

Io dico solo quello che penso come fanno tutti. Che male c'è? Kmq per risponderti, chi sono coloro che rilasciano aggiornamenti dopo una ora? Be voi e mi sembra proprio il minimo che vi fate pagare! Non spacciatelo come un favore, visto che se "vendete" un prodotto come minimo lo dovete assistere... O almeno la penso così!
    Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--

Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
    Per capire meglio come funziona questo forum leggi
    >>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<

Thanks
    2
    Total, Thanks 59 fois
    Pouvoir de réputation
    128

Infatti mai spacciato nulla per un favore, anzi contenti di quel che i ragazzi fanno.
    E tanto per chiarire si da un contributo al mantenimento dei costi, se volevano farvi pagare non sarebbe stato un misero euro al mese sia chiaro.
    Ringrazia la gente che ancora si dedica a quest'hobby che nulla è per sempre.
    Poi ti ripeto, la tua opinione di cosa? non ti ho mai visto sul forum con questo nick.
    E ricordati @ssh che se ad oggi la gente cotribuisce è per quello che abbiamo dimostrato nei tre anni passati, sia come supporto che come qualità di software, non di certo se eravamo come dici tu avremmo avuto un bacino di utenza cosi ampio.
    Anzi con il contributi la qualità generale è migliorata, server piu veloci, team allargato e utenti partecipanti.
    E ti faccio notare che se anche noi riceviamo un sostegno dall'azienda il software è gratuito, vedi zgemma, che ampiamente dimostra le nostre intenzioni.. immagine libera al download anche dai non iscritti.
    Perchè dovrei perdere il mio tempo a far aumentare le casse di aziende con un immagine e supporto di buona qualità, rimettendoci pure i soldi per strumenti di "lavoro", oltre che tempo. Ma questi sono discorsi fatti e rifatti..non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
    Saluti
    Gigablue Quad Plus - Italysat Image

Page 1 sur 3 123 DernièreDernière

Règles de messages