Ragazzi io ho voluto provare per una mia curiosità. Rispetto il lavoro che fanno ci mancherebbe, però le cose diciamole come stanno BobSilvio, dopo un'ora dalla mia segnalazione non avete rilasciato un tubo infatti la mia segnalazione aperta venerdì fino a domenica da scambio di PM con te non era risolta, non solo ad aggiunta di mia informazione in più al problema che avevo mi è stato risposto senza nemmeno leggerla, e quando ho voluto rispondere diversamente è stata chiusa la discussione. Poi in PM con te si è riuscito a parlare, ma c'è una differenza io non ho giudicato nessuno di voi mentre voi con supponenza mi avete additato come un utonto che al max aveva provato due img.
E' vero ognuno ha i suoi caratteri e capisco anche che gestire un forum e dare conto e ragione a più utenti spesso si fa di un'erba un fascio, ma adesso non venire fare quello che ha risolto il problema e far passare me quello che se ne fotte, perchè non è mi avete avvertito di aggiornare per una verifica.
Su dai alla fine si parla di un hobby comune e non sono il tipo di polemizzare per questo, però non ci stò a passare per quello che vuole la vostra img per screditarla, perchè non mi sarei mai iscritto per provarla