io quoto al 100% Enzo, poi secondo me ce ne sono di meglio, come la openpli, e la openatv, che sto provando sui vari decoder che ho io, e devo dire che girano molto bene, e pure l´iptv gira una meraviglia.
Version imprimable
io quoto al 100% Enzo, poi secondo me ce ne sono di meglio, come la openpli, e la openatv, che sto provando sui vari decoder che ho io, e devo dire che girano molto bene, e pure l´iptv gira una meraviglia.
Bobsilvio anche qua sei finito???
Benvenuto
Io sono ovunque..mi tengo informato :)
Metti il decoder in firma.
Domani al PC lo faccio
Cmq io sono del parere che se uno vuole fare di sua iniziativa un offerta ben venga,ma quasi obbligare a dare una tantum non mi trova favorevole.questo e il mio pensiero.
Ma io dico, ma quando scrivete usate i termini adatti, obbliga chi? Obbligare significa costringere una persona a fare una cosa che non vuole.. E ti posso assicurare che chi VUOLE viene..il resto mette altro. Basta con questo termine. Noi abbiamo solo lanciato una nostra idea, nessuno è obbligato a far nulla. Se vuoi siamo li, altrimenti come detto da alcuni, ci sono tante altre immagini :) rispetto la tua idea comunque, anche se penso vada rivisto il concetto che avete creato nei vari forum. Obbligazioni, GPL e quant'altro..
Io vado a letto, fatevi una buona lettura almeno su questo forum, per fare un po di chiarezza https://www.gnu.org/philosophy/selling.it.html