Sbaglio o l'ingresso al forum che x molto tempo era free e' stato chiuso.ricordo che era un forum dove si parlava di tutto e gli utenti si aiutavano.sbaglio?
Version imprimable
Sbaglio o l'ingresso al forum che x molto tempo era free e' stato chiuso.ricordo che era un forum dove si parlava di tutto e gli utenti si aiutavano.sbaglio?
Certo, non per questo una cosa non si può evolvere in altro dopo. Per necessità soprattutto.. Fosse per me ora era chiuso.. Altri hanno deciso di portare tutto avanti, loro hanno lanciato un idea, chi ci ha creduto ora non mi sembra ne e rimasto deluso. Leggo spesso il mio ex sito e vedo risposte sempre precise e puntuali dopo nemmeno 10 minuti dalla domanda. :)
X me era un ottimo forum dove ho imparato molto ,ma ho anche trasmesso molto.xo sono stato escluso x non aver aderito al progetto.tutto qua.
È una tua scelta se venire o no. Anzi a me sembra che ci sia più interesse ora che prima.. Si vede che il fatto di contribuire fa venire gente che ci tiene, quando l avevo io non fregava niente a nessuno se non a quei due o tre. Fidati noi (italysat, ci sono poco ma la sento sempre moa)abbiamo solo aperto il vaso di pandora..tra un po molti faranno qualcosa del genere. Sento tanti amici stanchi di spendere il loro tempo per far guadagnare aziende che non sanno nemmeno "arricchire" un immagine in modo decente..far guadagnare negozi che riempiono le tasche e inviano i loro acquirenti alla cieca su forum in giro per la rete. Magari domani ne riparliamo. Ti aguro una buona notte ;)
Notte anche a te
Seguo con interesse questa discussione.
Bobsilvio ti e stato detto piu volte di mettere un decoder in firma, e la regola, e tu stai alle regole vero
Secomdo la mia opinione, anche se non condivido, è accettabile che bobsilvio voglia un contributo per l'utilizzo dell'immagine. Una persona poi è libera di decidere o meno.
Ma il forum invece dovrebbe essere free, in modo che uno possa esprimensi al meglio e.......secondo me con il forum free se l'immagine merita, le persone sarebbero più invogliate a sborsre il piccolo obolo.
ciao
Lol per il forum a pagamento