Re : Re: INFINITY TV si puo' ....

Envoyé par
epresley
@enzolatina
Gentilmente, ci potresti dire come si puo' fare?
Stai dicendo che INFINITY TV si puo' avere sui nostri deco enigma, ma si possono avere gratuitamente, se si, come?
Grazie anticipatamente
come ti hanno gia detto, non ho parlato per niente di infinity, ho solo detto che con l'accoppiata moonlight-mono si riuscivano a vedere i filmati rai in silverlight su linux, da qui ad arrivare ad enigma, nonostante sia sempre linux, ne deve passare di acqua sotto i ponti...più esattamente sotto i "porting", non so se qualche anima pia si sia data da fare per farlo...tenendo presente pure l'avversione che molti dev hanno per mono, che silverlight sembra abbandonato dalla rai e pure come progetto mi sembra che pure la mamma lo stia accantonando..e non ultimo il fatto, come qualcuno ha detto, che probabilmente infinity e silverlight non c'azzeccano per niente (propendo anche io per questa ipotesi):
una piccola riflessione: possibile che il tuo amico, che dici non capire niente di deco e sat, sia riuscito ad attrezzarsi per vedere infinity e ora non riesce a spiegarti come ha fatto? hai valutato la possibiltà che ti stia prendendo per il cu......ore?
noi siamo archlinux, ogni resistenza è inutile, sarete assimilati
ZGemma H92H egami 9.0.5