bisogna vedere su quali canali eravate sintonizzati sport1 e calcio 1 erano peggio che supercalcio comunque ormai bisogna andare sulle alternative e le migliori sono gli spagnoli con il doppio audio a 19 gradi oppure gli albanesi a 16 gradi quest'ultimo a quando mi hanno detto ha anche i film in lingua italiana presto mettero una parabola a 16 gradi e testerò personalmente poi per chi puo il motore è la perfezione io tempo fa lo tolsi ma mi sa che nn appena ho tempo proverò pure questo so curioso di vedere quanti canali si aprono
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Certamente
sunray a8p
philips 6071
diciamo che per chi puo mettere astra è da fare immediatamente se uno ha una parabola fissa su 13 gradi di 80 cm puo farlo da solo con un lnb monoblocco 13-19 senza spostare la parabola
il pacchetto albanese a 16 est si chiama digitAlb
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Avendo 13+19.e possibile e come mettere 16 ?
sunray a8p
philips 6071
occorre un supporto trial feed che è un pochetto piu lungo del dual feed, e poi utilizzare tre lnb del tipo inverto che hanno il collo piu stretto tutti e tre poi inseriti in un diseqc 4 ing 1out comunque siamo ot![]()
usque ad mortem
Inclinazione della parabola e la stessa?
sunray a8p
philips 6071
si è la stessa in pratica il satellite principale diventa 16 gradi e poi metti ai lati astra e hotbird
usque ad mortem