a me da ieri va un scheggia.
Ragazzi bisogna avere pazienza Mag è al lavoro per sistemare la situazione, al momento si riescono a fare dei piccoli interventi provvisori perchè il problema riguarda l'host che ospita il forum, ovviamente si sta valutando una soluzione definitiva ma purtroppo ci vorrà un pò di tempo quindi per adesso dobbiamo accontentarci così e pazientare un pochino
a me da ieri va un scheggia.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
pure a me come ho gia detto in un altro post va molto bene forse un po di differenza la fa il browser io uso chrome
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
X me va benissimo
sunray a8p
philips 6071
Confido nel lavoro degli addetti al server. Qui da me è un'agonia ad ogni accesso.... riesco difficilmente a postare o a leggere i vostri commenti.
Confido nel lavoro degli addetti al server. Qui da me è un'agonia ad ogni accesso.... riesco difficilmente a postare o a leggere i vostri commenti.
Ecco la dimostrazione.... è uscito 2 volte il commento. Scusate
Ecco la dimostrazione.... è uscito 2 volte il commento. Scusate![]()
Zgemma H9 Combo - Viark SAT
Per chi ha problemi vi consiglio di scaricare tunnelbear in questo modo si risolve in maniera temporanea questa situazione, io ad esempio adesso riesco a loggare solo in questo modo, altrimenti non mi apre nemmeno il forum
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Io accedo solo da cellulare. Vanno fate i bravi nel frattempo
Io accedo solo da cellulare. Vabbo fate i bravi nel frattempo
Robi anche io usa tunnelbear su pc e risolvi almeno per ora
si ma si blocca la connessione anche tunnelbear, a volte non sempre. ora per esempio sto navigando senza e va benissimo.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Va a colpi di fondo schiena , devi capitare nel momento giusto![]()
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2