Ottimo grazie mille
Ottimo grazie mille
UNibox HD1 plus,
Cloud ibox 2 plus.
questo è un forum dove è possibile condividere il ns hobby senza censure che sanno di ipocrisia, l'altro giorno in un forum di cui nn faccio il nome un user ha chiesto come accedere con un dec gshare al menu server del dec un admin ha bloccato il thread dicendo che era offlimit poi magari lo stesso admin è iscritto nel ns forum come user e chiede sulla pirateria, questo è uno dei migliori forum in circolazione nn cè altro da aggiungere scusate l'ot ma quanno ce vo ce vo![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
io quì con voi, mi sento come se fossi a casa mia
grazie, e di nuovo buone feste a tutti voi
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo
Sulle free si, non sulle natalizie che sono per tutti indipendentamente dal numero di post
Cosa ci manca qui? forse le cline senza limiti di tempo, mo insisto un po finira par concedercelo![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
io penso che va bene così, cambiare ogni 15 giorni non è un problema.
Se rimanessero fisse sarebbe un problema. Perchè noi la diamo al papà, al fratello, alla sorella, etc.
E alla fine si congestiona il server. L'unica potrebbe essere la linea nominativa per non superare un certo numero.
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo
DM 800HD SE: (SimA8P) (OpenPLI 4.0 con flashextender) - il vecchietto
Mut@nt HD51 4k combo T2/S2X: OpenATV con Kodi full + OpenPLI - il migliore
AX HD61 4k combo T2/S2X: OpenATV (il nuovissimo - problemi di supporto -forse lo restituisco)
lasciamo le cose come stanno credetemi, non siamo mai conteti piú si ha e piú si vuole.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Funza e ce
sunray a8p
philips 6071