Grazie dei vostri riscontri, continuate da darmene.
Io vi terro aggiornato riguardo a quello che mi succede.
ciao
confermo quanto detto sopra, io ne ho bruciata una (da 93b a 9cd) con 996 4 volte e dopo mi hanno mandato lettera x disdetta abbonamento irrevocabile, poi ho rimediato una vecchia 919 che è andata per più di un anno tranquilla poi anche lei prima in 998 trasformata in 02 e cambiata in 9cd ma è durata solo 4 giorni, adesso riposa in pace nella sua tana.
Non credo che sia una questioen di fatturazione, la scheda si aggionava regolarmente ma l'errore è sempre arrivato con scheda attiva e indipendentemente dalla fatturazione
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
Grazie dei vostri riscontri, continuate da darmene.
Io vi terro aggiornato riguardo a quello che mi succede.
ciao
DM 800HD SE: (SimA8P) (OpenPLI 4.0 con flashextender) - il vecchietto
Mut@nt HD51 4k combo T2/S2X: OpenATV con Kodi full + OpenPLI - il migliore
AX HD61 4k combo T2/S2X: OpenATV (il nuovissimo - problemi di supporto -forse lo restituisco)
Ri-ecccomi a voi,
come molti di voi supponevano, ieri pomerggio skeda segata, ancora Errore 9996.
Avevo oscam tutto chiuso e gli unici contatti di ieri con i canali sky sono stati tramite crossepg per l'aggiornamento della stessa. Mia moglie in giornata guarda canali mediaset o rai.
Ora attenderò un po, poi quella nuova che mi daranno (se me la daranno), la ficcherò nello schifobox .....attendendo.
La bruciatura, come già consigliato da Rino, non ha niente a che vedere con l'aggiornamento dei diritti della stessa. Nel frattempo nonlla è emerso per riportare la scheda in funzione togliendo l'errore ?
Oggi la voglia è di disdire subito il contratto.............ma con una scheda con errore 9996 o al limite portata a 02, temo penali.
Attendo affranto e ci rifletto.
ciao a tutti
AX HD61 4k combo T2/S2X: OpenATV (il nuovissimo - problemi di supporto -forse lo restituisco)
Di penali al momento non ho sentito nulla, una me l'hanno cambiata 4 volte e poi disdetta, un altra che è l'unica che mi rimane l'ho cambiata 2 volte sempre portata a errore 02 ma adesso riposa in pace nello skifobox
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
Grazie dell'info.
ma.....penso che mi sbollira la rabbia e proverò di nuovo a farmela sostituire.
ciao
Io sono dell'idea che i fix esistano solo che stavolta non vengono pubblicizzati per non far la fine dei vari Fix 9991/2/3/4 ( se non ricordo male)
Xtrend et9X00
Xtrend 8500 ( in arrivo a breve )
io ho disdetto tutto .......