Affichage des résultats 1 à 10 sur 27

Discussion: Errore 9996

Mode arborescent

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    4
    Total, Thanks 225 fois
    Pouvoir de réputation
    133

Angry Errore 9996

Ciao,
    volevo condividere la mia esperienza.
    scheda 093b utilizzata con ccam senza nessun bloccho da più di un anno, circa un mese fa errore 9998.
    Dopo averla portata a errrore 02 sostituita presso uno Sly center con una 09cd.
    Attivata in un mysly presso lo Sly center. Inserita poi nel DM800se sempre con ccam ma ora con blocchi vari nella configurazione (blocchi aggiornamento e emm).
    La scheda è durata circa 1 mese dopo è andata in errore 9996.
    La cosa strana è che i diritti della scheda erano validi fino al 20/7 quindi attendevo un po' prima di estrarla da DM e inserirla nello schifobox x l'aggiormento.
    Ma il 13/6 mi è stata bloccata. Quasi contemporaneamente, circa 1 ora dopo il blocco, mi arriva sul cellulare il messaggio di addebito della quota mensile di abbonamento.

Riflessione: che la scheda abbia i diritti vailidi oppure no quello che inviano lo inviano ogno mese ed è legato alla fatturazione della rata mensile ?

Comunque ho poi portato l'errore a 02 e sostituita con un'altra 09cd che ora è nel DM800se, ma gestita da oscam con tutti i blocchi.

Vediamo che succede.

Se avede dei consigli delle considerazioni.....grazie
    Dernière modification par bortolot ; 19/06/2014 à 09h48.
    DM 800HD SE: (SimA8P) (OpenPLI 4.0 con flashextender) - il vecchietto
    Mut@nt HD51 4k combo T2/S2X: OpenATV con Kodi full + OpenPLI - il migliore
    AX HD61 4k combo T2/S2X: OpenATV (il nuovissimo - problemi di supporto -forse lo restituisco)

Règles de messages