Una volta installato lo formatti da decoder
Ho appena formattato a basso livello un hard disk (come se fosse appena uscito dalla fabbrica) e non ho creato nessuna partizione. Lo vorrei utilizzare per le registrazioni e timeshift. Se lo collego in questo modo ci penserà a formattarlo in modo corretto il decoder?
CloudIbox 2 Plus con ItalySat 9
AverMedia A867
MAG254
Una volta installato lo formatti da decoder
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Il problema è che non me lo vede connesso. Come fare?
AverMedia A867
MAG254
Prova a controllare il cavo di connessione ( contatti e innesto ) o al limite , se e' possibile , sostituirlo
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
L'adattatore che utilizzo, un usb ide e sata, in effetti da ogni tanto i numeri ma sul pc riesco a vedere l'unità. Vedo cosa fare..
AverMedia A867
MAG254
su pc come te lo vede l'hard disk?
Ma hai fatto il mount? Da pc l'hai formattato? ext2 o ext3?
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
No pippo ho eseguito la formattazione a basso livello su windows anche per vedere come era messo a livello di settori ma adesso il disco è ancora "non allocato"
AverMedia A867
MAG254
Formattalo al pc, anche in fat 32, poi il decoder deve vederlo e ti chiede di formattarlo lui
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Ho risolto col programma EaseUS Partition Master 10.5, formattato il disco in ext2 e tutto funziona come deve. Finalmente da ora posso sfruttare anche il timeshift![]()
AverMedia A867
MAG254