Citation Envoyé par roman2181 Voir le message
Per discorso diritti tv acquisiti da Mediapro come la vedete... Per canali Sky calcio ci sarà possibilità di trasmettere o andranno su nuovi canali su altre frequenze e codifiche? Ciao

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Con l'avvento di mediapro anche in Italia, tutti i provider italiani (poiché i diritti per l'estero sono già venduti), comprese le telco e servizi tipo, netflix o amazon prime, possono accedere a tutto il pacchetto calcio, perché non verrà suddiviso (spero sia vero).
La produzione sarà curata da mediapro, quindi cederà soltanto i diritti di visione e da questo puoi dedurre che non ci sarà nessuna codifica particolare, sky continuerà con nds e premium con nagra.
Il discorso è capire quanto vogliono offrire per tutto il pacchetto sia sky che premium, perché la prima non vorrà pagare più della seconda. A questo punto credo che entreranno in gioco le esclusive secondarie: riprese in 4k, riprese negli spogliatoi, telecamere aggiuntive per il provider che se le aggiudica ecc. ecc.
Io spero fortemente in una offerta di netflix, un motivo su tutti, la suddivisione dell'abbonamento fino a 4.

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk