Anche chiudere una discussione pacata dimostrativa e di chiarimento dove dovrebbero partecipare tutti non e' cosa "regolare"ma qui sono applicate le regole del graduato e' va benissimo ok.Ma ti rispondo a qualcosa di non veritiera che hai scritto ovvero che io avrei mandato a fare in culo a chi?ricordo solo che a pippo(non ricordo esattamente il nik scusami pippo...)gli ho detto che non stava bene e di prendersi un'aspirina,risposta naturale dopo che se non vado errato il buon Lamby pare mi aveva indirizzato nel giusto ed avevo risolto alla grande,replicando esattamente questa frase "nel frattempo tutto perfetto grazie Lamby.il pippo replico' dicendo esattamente le stesse cose di Lamby...........per il resto non ce bisogno di conoscersi 20 anni per capire una persona no no...io i regolamenti non li HO MAI INFRANTI,se poi mi portate qualche prova saro' felice di fare il mea culpa come faccio anche nella vita di tutti i giorni..sc usate ma era d'obbligo,il potere non si usa chiudendo discussioni ma con il confronto buona domenica a tutti ww il duce