a parte i saluto finale al duce che non c’entra davvero un cazzo..... credo che come sempre la ragione stia a meta strada.
Anto’ detto anche colinf e’ cosi e non lo cambi manco morto... quindi due son le cose o lo accetti per com’e o lo banni a vita... per me buona la prima!!!
per i nuovi che non lo conoscono ....evabbe...sono nuovi, se non ci si scontrano non lo potranno mai conoscere...quindi di nuovo buona la prima.
Enzu’ se ripercorri gli ultimi 20 anni della nostra conoscenza con il buon Antonio ti renderi conto che non saremmo al livello di amicizia e di conoscenza a cui siamo se non ci fossimo rotti le corna infinite volte...
Alla fine credo che noi si sia lo “zoccolo duro” della sezione italiana e forse mi sento di affermare che tutti i “nuovi” sempre nel rispetto e nella educazione da entrambe le parti potrebbberp fare la “fatica” di accettare Colinf , cosi com'e
che poi Antonio usi alle volte un vaffanculo di troppo ci puo stare...se magari ci mettesse anche una emoticon positiva forse si capirebbe ,eglio il senso del suo evantiale vaffanculo....
ma sara perche ormai ci ho fatto il callo e controcalo non mi pare poi una cosa cosi grave![]()
![]()
![]()