Page 3 sur 3 PremièrePremière 123
Affichage des résultats 21 à 30 sur 30

Discussion: Crisi italiana..

Thanks
    420
    Total, Thanks 1 045 fois
    Pouvoir de réputation
    137

Re : Crisi italiana..

Citation Envoyé par bluestar Voir le message
    Boh.
    Non sono propio adato a rispondere a questo 3D ( perce non sono italiano )
    ma permetete mi di rispondere a torerowite rigurdo ale .
    Fati una richerca con google sula guera dei balcani e vedrai dove vi porta
    risolvere le questioni politice con le .
    Lo so che la situazione non e facile, io nel paese mio o la fortuna di avere un lavoro
    dove su 4,5 milioni quanti ne siamo 350 000 sono senza lavoro.
    Al mese prendo 500 euro e i prezi sono piu alti ce da voi in Italia
    Adeso potrei scrivervi un libro ma mi fermo qui, volevo solo dire che con le
    non si risolve nulo si torna solamente nela era glaciare.
    Scusate se vi o roto.

A parte il fatto che il mio era il solito modo di dire che tu non vivendo in Italia non conosci
    però proprio perchè tu non vivi in questo paese, si vede che non lo conosci affatto
    mentre per quanto mi riguarda, pur non conoscendo a fondo i problemi del paese in cui vivi tu, sono invece a conoscenza della guerra dei balcani e di quello che ha prodotto col benestare di tutti i paesi Europei e non , ma questo è un altro discorso...
    detto questo, anche io ti invito a fare una ricerca con google per scoprire la vita e la natura del paese Italia
    scopriresti che qui le bombe le hanno usate anche se non eravamo in guerra, mitendo un sacco di vittime innocenti
    e la storia insegna ( perlomeno per chi la conosce ) che le varie sigle terroristiche a cui venivano attribuite queste stragi di innocenti erano pura fantasia perchè sono sempre state stragi di stato
    quindi in questo paese ( anche se nessuno se ne mai accorto ) abbiamo vissuto e in parte lo siamo ancora in una dittatura
    e continuando di questo passo ( visto che poi in altro post hai fatto riferimento al lavoro ) tra qualche anno, non saremo così distanti dal tuo paese
    cioè la Croazia.
    Uclan 4K

GTMedia V8 UHD

2. # ADS
    Crisi italiana..
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    17
    Total, Thanks 1 273 fois
    Pouvoir de réputation
    137

Re: Re : Re: Crisi italiana..

Citation Envoyé par giua Voir le message
    Rispetto la tua opionione, ci mancherebbe. Ma secondo te perchè dice una marea di cazzate? Su quali basi affermi ciò?
    tutti sappiamo che le banche sono degli usurai e qui condivido ma questo prof. dice che le banche fabbricano i soldi (questa è la mia prima perplessità e lo stato che fabbrica i soldi)
    li presta a tasso d'interesse (va bene) io uso i soldi per creare lavoro quindi ricchezza poi devo restituire i soldi alla banca e devo darne di più di quelli che mi ha prestato quindi supponiamo che mi abbia prestato 100 euri e io ne devo restituire 110 secondo il prof. io restituisco più di quanto la banca ha fabbricato qui è tutta una cazzata
    la banca non può avere più soldi di quelli fabbricati
    perché
    la banca non può prestare tutto il suo capitale
    io ho investito quindi ho guadagnato e posso restituire l'intero prestito più gli interessi che derivano da altre fonti e non dalla medesima banca
    Sunnray 800se DM 500S DM 500T DM 7020HD VU+ Duo VU+ Ultimo
    Pingolux AZBox HD Plus Edision 2in1 IP Philips 7020 UnixBox HD1
    Digiquest 8100HD Starsat SR 2000 HD Hyper Vu+ Zero

Thanks
    14
    Total, Thanks 540 fois
    Pouvoir de réputation
    133

Re: Crisi italiana..

Si lo stato stampava moneta ma in tempi lontani e ora non è più così. Già quando negli anni 80 ci fu la scissione tra Banca d'Italia e Tesoro con la successiva entrata dello SME. Anche in quel periodo il paese stava subendo un tracollo economico. Per il video non ti posso dire altro che guardarlo fino alla fine. Io un'idea me la sono fatta poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
    CloudIbox 2 Plus con ItalySat 9
    AverMedia A867
    MAG254

Thanks
    13
    Total, Thanks 773 fois
    Pouvoir de réputation
    140

Citation Envoyé par pupobiondo Voir le message
    e poi diciamola tutta tanta gente preferisce essere comandata che comandare, ci sono molte pecore e pochi montoni, questo fenomeno è pericoloso per la formazione di nuove dittature.
    Se trovi un po' di tempo questa la vorrei spiegata poiche' non lo proprio capita

bluestar Guest

Citation Envoyé par torerowite Voir le message
    A parte il fatto che il mio era il solito modo di dire che tu non vivendo in Italia non conosci
    però proprio perchè tu non vivi in questo paese, si vede che non lo conosci affatto
    mentre per quanto mi riguarda, pur non conoscendo a fondo i problemi del paese in cui vivi tu, sono invece a conoscenza della guerra dei balcani e di quello che ha prodotto col benestare di tutti i paesi Europei e non , ma questo è un altro discorso...
    detto questo, anche io ti invito a fare una ricerca con google per scoprire la vita e la natura del paese Italia
    scopriresti che qui le bombe le hanno usate anche se non eravamo in guerra, mitendo un sacco di vittime innocenti
    e la storia insegna ( perlomeno per chi la conosce ) che le varie sigle terroristiche a cui venivano attribuite queste stragi di innocenti erano pura fantasia perchè sono sempre state stragi di stato
    quindi in questo paese ( anche se nessuno se ne mai accorto ) abbiamo vissuto e in parte lo siamo ancora in una dittatura
    e continuando di questo passo ( visto che poi in altro post hai fatto riferimento al lavoro ) tra qualche anno, non saremo così distanti dal tuo paese
    cioè la Croazia.
    Ok non vogli fare polemica.
    Ti vogli solo dire che del Italia so molto perce o lavorato un periodo in Italia,
    quasi ongni mese vengo un giro nel vostro paesse e o pure dei parenti in Bologna, Trieste e Lago di Garda,
    guardo pure la vostra televisione forse piu di qela Croata, e mio figlio frequenta la scuola Italiana.
    Volevo solo dirvi ce con le non si ariva da ne suna parte.

Scusa se o frainteso il tuo primo cometo ma si come la guera non volendo la o visuta ,
    non la auguro a nesuno.
    Al Italia sono molto legato e mi piace il paese e la gente.
    Mi dispiace molto ce nele qualifice per euro 2016 siamo nelo steso grupo
    cosi a Sansiro il 16.11 dovro purtropo tifare Croazia.
    Scusa ancora torerowite se o frainteso.

Thanks
    420
    Total, Thanks 1 045 fois
    Pouvoir de réputation
    137

@bluestar non c'è bisogno che ti scusi, in fondo si sta solo discutendo
    per quanto riguarda il girone di qualificazione Europea, è giusto che ognuno tifi per la propria Nazione, nel bene e nel male.

Ciao.
    Uclan 4K

GTMedia V8 UHD

Thanks
    4
    Total, Thanks 225 fois
    Pouvoir de réputation
    136

Re: Re : Crisi italiana..

E' necessario poter votare le persone e non i partiti (1 candidato ogni tot cittadini), poi deve finire la professione di politico. Dopo 5 anni al parlamento secondo e ultimo tentativo per farsi eleggere, se non viene ri-eletto stop per la politica, faccia altro.

ciao
    Dernière modification par bortolot ; 06/10/2014 à 13h50.
    DM 800HD SE: (SimA8P) (OpenPLI 4.0 con flashextender) - il vecchietto
    Mut@nt HD51 4k combo T2/S2X: OpenATV con Kodi full + OpenPLI - il migliore
    AX HD61 4k combo T2/S2X: OpenATV (il nuovissimo - problemi di supporto -forse lo restituisco)

Thanks
    13
    Total, Thanks 773 fois
    Pouvoir de réputation
    140

Re : Re: Re : Crisi italiana..

Citation Envoyé par bortolot Voir le message
    E' necessario poter votare le persone e non i partiti (1 candidato ogni tot cittadini),
    Anche cosi' la cosa secondo me non cambierebbe,forse peggiorerebbe...per svariati motivi,a mio parere la cosa migliore sarebbe quella di TROVARE un uomo giusto ed onesto,che poi sia giallo rosso o verde poco importa...se lasciamo da parte le ns visioni politiche e guardiamo a verona un tosi non sarebbe male come sindaco......lasciate perde che e' della lega..tanto la storia ci insegna che i ladri sono dappertutto NESSUNO ESCLUSO sottolineo NESSUNO vorrei essere smentito ma credo................................

Thanks
    4
    Total, Thanks 225 fois
    Pouvoir de réputation
    136

Re: Re : Re: Re : Crisi italiana..

Citation Envoyé par colinf Voir le message
    Anche cosi' la cosa secondo me non cambierebbe,forse peggiorerebbe...per svariati motivi,a mio parere la cosa migliore sarebbe quella di TROVARE un uomo giusto ed onesto,che poi sia giallo rosso o verde poco importa...se lasciamo da parte le ns visioni politiche e guardiamo a verona un tosi non sarebbe male come sindaco......lasciate perde che e' della lega..tanto la storia ci insegna che i ladri sono dappertutto NESSUNO ESCLUSO sottolineo NESSUNO vorrei essere smentito ma credo................................
    Condivido con te in parte (la disonestà è dappertutto), anche se sarebbe meglio votare le persone (deputati, 1°ministro e presidente rep. con elezioni dirette), se poi sbagliano o sono disonesti, fuori dalle scatole ...e non rieleggendoli al successivo turno non possono + occuparsi + di politica.
    Poi preferirei un n° di eleggibili proporzianali al numero di persone e non legato all'area, non mi sembra che oggi sia così.
    + gente in un posto anche ristretto = + candidati per quel posto.
    ciao
    DM 800HD SE: (SimA8P) (OpenPLI 4.0 con flashextender) - il vecchietto
    Mut@nt HD51 4k combo T2/S2X: OpenATV con Kodi full + OpenPLI - il migliore
    AX HD61 4k combo T2/S2X: OpenATV (il nuovissimo - problemi di supporto -forse lo restituisco)

Thanks
    56
    Total, Thanks 956 fois
    Pouvoir de réputation
    138

Citation Envoyé par colinf Voir le message
    Se trovi un po' di tempo questa la vorrei spiegata poiche' non lo proprio capita
    Ma cè poco da spiegare, naturalmente si parla di opinioni e questa è la mia cioè io penso questo:
    In un paese dove saltano tutte le regole vedi giustizia, immigrazione, crisi politica scadente, etc, basta che si presenta una persona che manifesta con tono autoritario la volontà di farsi avanti per sistemare tutto, trova terreno fertile e consensi anche usando metodi poco democratici e una volta preso potere, sempre questa fantomatica persona, volendo può aprofittare della situazione. Spesso anche nella vita comune di tutti i giorni è più facile trovare un soldato che un generale, ma non è la differenza di intelligenza che distingue questo è la capacita e l'ambizione dei generali a voler sopraffare gli altri, molti si accontentano e preferiscono avere qualcuno che tutti i giorni gli dice quello che deve fare anzichè assumersi la responsabilità di essere lui stesso ad organizzare la giornata.
    Non sò se sono stato chiaro ma ci ho provato
    non seguire nessuno, non sarai mai primo

800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT

Page 3 sur 3 PremièrePremière 123

Règles de messages