Citation Envoyé par torerowite Voir le message
A parte il fatto che il mio era il solito modo di dire che tu non vivendo in Italia non conosci
però proprio perchè tu non vivi in questo paese, si vede che non lo conosci affatto
mentre per quanto mi riguarda, pur non conoscendo a fondo i problemi del paese in cui vivi tu, sono invece a conoscenza della guerra dei balcani e di quello che ha prodotto col benestare di tutti i paesi Europei e non , ma questo è un altro discorso...
detto questo, anche io ti invito a fare una ricerca con google per scoprire la vita e la natura del paese Italia
scopriresti che qui le bombe le hanno usate anche se non eravamo in guerra, mitendo un sacco di vittime innocenti
e la storia insegna ( perlomeno per chi la conosce ) che le varie sigle terroristiche a cui venivano attribuite queste stragi di innocenti erano pura fantasia perchè sono sempre state stragi di stato
quindi in questo paese ( anche se nessuno se ne mai accorto ) abbiamo vissuto e in parte lo siamo ancora in una dittatura
e continuando di questo passo ( visto che poi in altro post hai fatto riferimento al lavoro ) tra qualche anno, non saremo così distanti dal tuo paese
cioè la Croazia.
Ok non vogli fare polemica.
Ti vogli solo dire che del Italia so molto perce o lavorato un periodo in Italia,
quasi ongni mese vengo un giro nel vostro paesse e o pure dei parenti in Bologna, Trieste e Lago di Garda,
guardo pure la vostra televisione forse piu di qela Croata, e mio figlio frequenta la scuola Italiana.
Volevo solo dirvi ce con le non si ariva da ne suna parte.

Scusa se o frainteso il tuo primo cometo ma si come la guera non volendo la o visuta ,
non la auguro a nesuno.
Al Italia sono molto legato e mi piace il paese e la gente.
Mi dispiace molto ce nele qualifice per euro 2016 siamo nelo steso grupo
cosi a Sansiro il 16.11 dovro purtropo tifare Croazia.
Scusa ancora torerowite se o frainteso.