forse non ci facciamo caso ma l' italia è commissariata anche se non lo dicono
1) siamo ostaggi dell' europa e chi ci controlla vuole il risanamento
2) i politici se ne fregano vogliono solo tagliare senza risanare (qui ci vorrebbe invece qualcuno che controlli i loro sprechi)
3) fino a che esiste la corruzione non risolveremo mai nulla (non è concepibile che qui si rubi ed noi pensiamo che siano stati bravi o furbi perché sono riusciti a fregare lo stato,
quando dopo saremo noi a pagare quello che altri hanno rubato)
4) ogni ente statale deve avere un bilanci in positivo altrimenti si licenzia come succede in ogni ente privato
5) levarsi dai coglioni tutti i politici cominciando dal capo dello stato, se non sono riusciti a migliorare la situazione sono solo dei parassiti che ci dissanguano