Gli USA ne usciranno con le ossa rotte con quel cretino di bush che un giorno dice una cosa e l'altro l'esatto contrario, la cina ha un enorme responsabilita per tutto questo, spero glielo facciano pagare in un modo o nell'altro.
Leggevo poco fa un inchiesta di un giornale cinese, dice che nella solo regione di wuhan i morti sarebbero 42.000 altro che 3.500

Stanno gonfiando i numeri ? Perché ?
Gonfiando non credo proprio, semmai il contrario, abbiamo visto tutti i convogli militari carichi di bare portate all'inceneritore