Citation Envoyé par Enzo Voir le message
di morti in un solo giorno ce ne sono stati 133 per il covid.
I numeri sembrano dicano questo, la realtà invece è un altra e non lo dico io, ma sono gli stessi Virologi ad affermarlo
mi spiego meglio, è bene essere più chiari e concisi sugli avvenuti decessi, per come la interpreto io, nessuno!
e sottolineo nessuno! di questi è legato strettamente al Virus in questione, gli Esperti a domanda diretta hanno sempre detto e continuano a ribadirlo che le persone decedute erano tutte affette da gravissime patologie e che il Coronavirus potrebbe ( quindi anche qui si appellano al condizionale ) essere una Concausa, pertanto non vi è mai stata nessuna presa di posizione da parte dei Medici per affermare morti avvenute per responsabilità diretta dal Virus , detto questo, per quanto mi riguarda penso che la situazione non sia certamente da sottovalutare e bene ha fatto il Governo a prendere misure restrittive che tutti noi con la dovuta serietà dobbiamo cercare di rispettare se vogliamo uscire il prima possibile da questa situazione, per cui se non vogliamo che i numeri sopra non si convertano in decessi per diretta responsabilità del Virus, restiamo uniti e seguiamo per una volta quanto ci viene richiesto, ne va della Salute e del Futuro di ciascuno di noi.