Mi associo pure io. Complimenti
Complimenti
sunray a8p
philips 6071
Mi associo pure io. Complimenti
nero1958
bware combo 2.56
goldenmedia 9080 hd
samsat hd90
starsat 7000
Complimenti Colif per la nomina
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Complimenti colinf, meritatissimo, poi chi ama il berlusca prima o poi viene sempre premiato.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Complimenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.
Complimenti colinf!!!!!!!!!!!!!!!
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
bhàa questo punto se li vincesse è sicuramente meno peggio di questi buffoni che ci sono ora!; questi si nascondo da 50anni dietro una parola Sinistra, figuriamoci...
ovviamente intesa come ideologia politica e non come una parola maldestraanche se putroppo invece c'è sempre stato poco da ridere, anzi abbiamo pianto tante volte con questi impostori, nell'ultimo Ventennio la storia insegna
la Destra di Berlusconi proponeva leggi impopolari ( vedi pensioni, giustizia, economia e quant'altro ) e questi dopo battaglie per buttarlo giù dal cadreghino ( come si dice a Milano ) salivano sul trono e le approvavano peggiorandole pure!!
quindi che vuoi che ti dica ...
io mi son fatto da un pezzo un idea
che in questo paese, al peggio non c'è mai fine.![]()
Uclan 4K
GTMedia V8 UHD
congratulazioniiiiiiiii .......................
ciao
DM 800HD SE: (SimA8P) (OpenPLI 4.0 con flashextender) - il vecchietto
Mut@nt HD51 4k combo T2/S2X: OpenATV con Kodi full + OpenPLI - il migliore
AX HD61 4k combo T2/S2X: OpenATV (il nuovissimo - problemi di supporto -forse lo restituisco)