Citation Envoyé par Enzo Voir le message
Io so bene comè fatto colinf, lo conosco da 20 anni, ma non e solo per quel post, il ban lo ha cercato a lungo, forse non l'avete notato ma a avuto in firma frase come "il potere in mano agli asini e lecchini" chiaramente rivolte a me, e finche cè l'ha con me faccio pur finta di non vedere, ma insultare in quel modo robijay che non c'entra niente nelle nostre beghe no.
Comunque e ban di un mese, ma non credo si rifa vivo, anzi spero di no perche proprio conoscendolo ci mettera un attimo a farsi bannare a vita sta volta
Enzo, Roby andate per la vostra strada ..... che poi e' la strada di tutti noi ......con l'aiuto reciproco, anche una come me che non tanta esperienza in determinati campi puo' essere utile come ho detto gia da qualche altra parte il mondo e' tondo tutti abbiamo bisogno di tutti e poi se c'e qualcosa da dire deve essere sempre nei limiti del rispetto reciproco non con parole che ho letto sul post incriminato .
Non ve la prendete xchè siete il nostro motore .