Scusa ma capisco solo il milanese :dahka:
Version imprimable
Un mese passa in fretta.... ;)
Sono cose spiacevoli (vista anche la vecchia conoscenza fra gli interessati) ma per arrivare a tale decisione vedo che c'erano più motivazioni... :/
Enzo, Roby andate per la vostra strada ..... che poi e' la strada di tutti noi ......con l'aiuto reciproco, anche una come me che non tanta esperienza in determinati campi puo' essere utile come ho detto gia da qualche altra parte il mondo e' tondo tutti abbiamo bisogno di tutti e poi se c'e qualcosa da dire deve essere sempre nei limiti del rispetto reciproco non con parole che ho letto sul post incriminato .
Non ve la prendete xchè siete il nostro motore .
Concordo pienamente con te , io quando sono approdato in questo sito non avevo la minima idea di cosa volessero dire tanti termini per me nuovi , ma ho trovato tante persone disposte ad aiutarmi tra cui anche Roby ed Enzo ed ora sono io che posso aiutare altri , non e' che sia questo pozzo di scienza, ma qualcosina l'ho capita.
Enzo e Roby andate avanti cosi !!!!
Grazie del supporto ragazzi, ma non mi piace mai parlare senza la controparte, quindi questo thread lo chiudo sperando capiate :)