Se si fa qualcosa per zona. Napoli ho Campania io ci sono
Enzo per me ottobre o novembre non fà differenza, però sono chiaro ne fine settimana mi dispiace lasciare mia moglie sola, non guida e non è molto organizzata autonomamente, per questo motivo dicevo che se organizziamo con le signore non problem per qualsiasi giorno
Per octoberfest, è un pò più complicato (economicamente a maggio si sposa mio figlio).
Anche a me fà molto piacere incontrarvi, a parte Sparvi e Faggia, non conosco nessuno di persona e sono un pò all'antica penso che vabbene il web ma faccia a faccia e magari con i piedi sotto il tavolo è meglio decisamente.
@onir
se DIO vuole, tra qualche anno vado in pensione e non è detto che non venga a trovarti
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
Se si fa qualcosa per zona. Napoli ho Campania io ci sono
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.
Ginger io sto in zona napoli, Roma e a 2 ore, se ti va viaggiamo insieme,
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
e tanta ficus, per l´aereo non c´é problema il berlusca mi presta un jet privato.![]()
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Ormai ci addentriamo verso il freddo inverno e le relative feste,perché non organizziamo a Roma sotto le feste di Natale che siamo tutti più buoni e abbiamo anche più tempo?
Dreambox 8000 e Dreambox 7020
Io purtroppo sono lontanissimo e abbastanza isolato, però vengo ogni tanto a Roma per lavoro, vi avviso se qualcuno vuole bersi una birra.
Mi piacerebbe visitare Napoli, vedremo nei prossimi mesi.
un saluto a tutti
Louiz
GIGABLUE 800HD UE PLUS [ITALYSAT 5.1.126]
DREAMBOX 7020S [SIFTEAM 1.9.4C]
HUMAX 5400 IRCI [ToH3.4_HoT11.4b-Plus]
NOKIA MEDIAMASTER 9500 [WANISSA CAM]
+STRONG+PIONEER+...
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
domani mattina partenza per Milano, ci sentiamo da li, se ho la possibilitá, altrimenti al mio ritorno sabato sera.
Occhio alla nebbia!!
Dreambox 8000 e Dreambox 7020