Citation Envoyé par terremoto76 Voir le message
Ragazzi buongiorno sono nuovo nel forum

Colgo occasione per presentarsi

Io sul celo tutto buio
M7 tutto ok

Cilard mianderesti link cline free in PM grazie
Benvenuto,
la tua situazione è un po quella che abbiamo tutti ed attualmente NON ci sono soluzioni, solo voci di corridoio che di attendibile non hanno nulla.
L'accesso diretto alle cline free del forum arriverà anche per te, devi solo essere partecipe. Nel frattempo io cercherei su google, con un po di calma riesci a trovare tutte le free che vuoi.
Buon soggiorno!