Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
"Se non hai mai fatto la polenta, chiedi...e ti dirranno che puoi avere la miglior farina del mondo, ma se non la rigiri col mestolo....Impazza.
E nello stesso tempo se hai farina andata a male, cattiva, nessun mescolo riuscirà a farla buona".
(by extecnico 10/12/2015)
"Se non hai mai fatto la polenta, chiedi...e ti dirranno che puoi avere la miglior farina del mondo, ma se non la rigiri col mestolo....Impazza.
E nello stesso tempo se hai farina andata a male, cattiva, nessun mescolo riuscirà a farla buona".
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Salve , e' ancora disponibile il posto?Io ci starei se volete.
Gigablue UE 800
Sunray 4
Bware Combo
Ciao Molecola, si il posto è ancora disponibile, allora sei dei nostri?
Aggiornamento NPG (Netflix Poker Group)
1) archipaolo
2) Enzo
3) moonlightonline
4) molecola
Ditemi Voi quando volete partire, come partire e a chi far sottoscrivere l'abbonamento.
Io non ho ancora provato il servizio, quindi ho ancora accesso al mese gratis.
A me va bene qualsiasi soluzione.
Saluti raga.
io proporrei di fare il mese gratuito a turno e poi cimentarsi con l'abbonamento tipo a rotazione semestrale che ne dite?
Gigablue UE 800
Sunray 4
Bware Combo
Per me va benissimo, sentiamo cosa ne pensano archipaolo ed Enzo.
Direi senz'altro di iniziare con il mese gratuito a turno,poi sempre che siamo ancora tutti interessati si puo fare a rotazione 3mesi per ciascuno in modo da coprire un anno, oppure visto che la proposta è stata fatta da moonlightonline, se moonlightonline è d'accordo l'abbonamento lo prosegue lui e noi paghiamo mensilmente a lui 3 euro .
Magari in privato ci scambiamo anche i numeri di cellulare per sentirci di persona poichè ci scambiamo a vicenda i nostri dati sensibili.
Sentiamo cosa ne pensa Enzo che è anche il moderatore
Dernière modification par archipaolo ; 27/11/2015 à 21h23.
Xtrend ET10000 [openpli 7.1]Mutant Hd 51 4k [openpli 7.1] VIARK SAT 4K
VPR JVC NX5