Io ci sto, lo utilizzerei su pc collegato alla tv vediamo se troviamo altri 2 volontari.
La mia connessione pero' va a 10 mega , quindi hd , l'abbonamento va bene lo stesso giusto ?
Ciao ragazzi, sto cercando 3 utenti interessati come me a Netflix.
Il pacchetto Top si chiama Premium costa 11,99 euro al mese e consente il collegamento a 4 apparati contemporaneamente.
Il pacchetto comprende i canali HD e ULTRA HD se si possiede apparato disponibile, e può essere usato su SmartTV, cellulari, pc e tablet.
Io sono interessato all'utilizzo solo ed esclusivamente sul mio smart TV, quindi resterebbero 3 apparati disponibili.
E' per una questione di principio non mi va di spendere 12 euro quando poi film, serie tv etc... li guardo solo sulla tv, quindi se ci sono altri 3 user che la pensano come il sottoscritto si potrebbe fare il tutto con soli 3 euro a persona mensili.
Saluti Mag.
"Se non hai mai fatto la polenta, chiedi...e ti dirranno che puoi avere la miglior farina del mondo, ma se non la rigiri col mestolo....Impazza.
E nello stesso tempo se hai farina andata a male, cattiva, nessun mescolo riuscirà a farla buona".
(by extecnico 10/12/2015)
Io ci sto, lo utilizzerei su pc collegato alla tv vediamo se troviamo altri 2 volontari.
La mia connessione pero' va a 10 mega , quindi hd , l'abbonamento va bene lo stesso giusto ?
Xtrend ET10000 [openpli 7.1]Mutant Hd 51 4k [openpli 7.1] VIARK SAT 4K
VPR JVC NX5
Dai mi fa piacere, speriamo si aggreghino altri 2 soci.
Per la connessione sei a cavallo, sembra che i requisiti siano 0,5 Mbps per gli SD.
Per gli HD 5 Mega, mentre per 4K ci vogliono almeno 20 Mega.
Io ho una telecaccacom da 7 Mega, viaggio sempre sopra i 5 ma in ogni caso voglio agganciarmi lo stesso per questo cercavo altri 3 partecipanti.
Ciao.
"Se non hai mai fatto la polenta, chiedi...e ti dirranno che puoi avere la miglior farina del mondo, ma se non la rigiri col mestolo....Impazza.
E nello stesso tempo se hai farina andata a male, cattiva, nessun mescolo riuscirà a farla buona".
Vi confermo che con 4-5 mega va tutto perfettamente.
Ho attivato già un abbonamento con altri 3 amici, altrimenti mi sarei aggregato a voi![]()
Zgemma Star H2 (italysat)
Dm800 se clone SIM Ferrari (nemesis)
OK, ne manca solo 1 allora![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Aggiornamento NPG (Netflix Poker Group)
1) archipaolo
2) Enzo
3) moonlightonline
4) ................................?
Considerate che il primo mese é gratuito...
Ci siamo quasi dai
E considerate che basta cancellare i cookies per rifare il mese gratuito![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Basta farlo a giro tra i 4 condivisioni e si hanno 4 mesi gratis
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2