Affichage des résultats 1 à 10 sur 39

Discussion: Assenza

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
  1. #1
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 835
    Thanks
    1 960
    Total, Thanks 20 156 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Assenza

    Si pupo hai preso in pieno, cacchio di tempo, immaggino quelli che hanno preso le ferie a luglio poverini.
    Qui oggi piove, niente di nuovo pioveggia da una settimana. E danno un tempo da cani anche a Parigi per la settimana prossima , spero 2/3 giorni senza pioggia ci saranno concessi

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  2. #2
    Date d'inscription
    juillet 2014
    Localisation
    Universum
    Messages
    6 163
    Thanks
    410
    Total, Thanks 5 042 fois
    Pouvoir de réputation
    152

    Re: Re : Assenza

    Citation Envoyé par Rino Voir le message
    Si pupo hai preso in pieno, cacchio di tempo, immaggino quelli che hanno preso le ferie a luglio poverini.
    Qui oggi piove, niente di nuovo pioveggia da una settimana. E danno un tempo da cani anche a Parigi per la settimana prossima , spero 2/3 giorni senza pioggia ci saranno concessi
    qui a Norimberga ce un sole da paura, ci sono 26 gradi attualmente.

    bye
    Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)

    leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •