sei sicuro che posso fare io a casa qui e io non ho intenzione di scioccare chiunque?
Perche 'per f ******* e Ca *** non so come scrivere!
Grazie mag, e ti pareva che le prime parole apprese non fossero le solite, ma qui puoi anche scriverle in chiaro quelle parole nessuno si scandalizza![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
sei sicuro che posso fare io a casa qui e io non ho intenzione di scioccare chiunque?
Perche 'per f ******* e Ca *** non so come scrivere!
DM 500 - VU+ DUO & 2 Zero - SERVEURS DEDIES - IPAD - GALAXY S5 & S4 - Oppo F1s Samsung Galaxy A7
Charte du Forum , à lire et à approuver
Abonnez vous à notre page Facebook
"Le bonheur n'est pas d'avoir tout ce que l'on désire, mais d’apprécier ce que l'on a"
complimenti rino
viark sat 4.viark droid 4k , gigalbue ultra ue 4k gigablue trio 4k,edision piccolino , gtmedia vh8
Tanti auguri Rino.............congratulazioni...e grazie per tutto quello che fai e nel forum,un grazie personale a te che mi aiuti sempre e non ti rifiuti mai a dare consigli e aiuti,te lo sei meritato e questo ti fa Onore,ciao un forte abbraccio...............continua cosi![]()
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
In bocca al lupo e buon lavoro Rino
- ZGemma star H2
- BlackBox 500
Bravo rino continua così
VU+ Ultimo
Dreambox 7020 HD
Complimenti...
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.