I più sinceri auguri. E' bellisimo.
Che bella notizia e come diventare padre una seconda volta tanti auguri gioxi un 2015 fantastico per te e ginger essere nonni è un'emozione indescrivibile me ne accorgo da come mia madre vede i miei figli e nipoti
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
I più sinceri auguri. E' bellisimo.
"Se non hai mai fatto la polenta, chiedi...e ti dirranno che puoi avere la miglior farina del mondo, ma se non la rigiri col mestolo....Impazza.
E nello stesso tempo se hai farina andata a male, cattiva, nessun mescolo riuscirà a farla buona".
(by extecnico 10/12/2015)
Tantissimi auguri Nonno Gioxi![]()
SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER
complimenti comincia a mette i soldi da parte x le mancette
Ti ho sempre reputato un Signore con la "esse" maiuscola, tanti tanti tanti auguri di vero cuore!
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
auguri a entrambi i futuri nonnini![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Tanti auguri, io tra 5 mesi divento papà per la prima volta, figurati un po'...![]()
CLOUD IBOX 3
Sono nuovo del gruppo e sebbene non ti conosca, non posso esimermi dall'inviarti i miei sinceri auguri per la futura nascita del tuo nipotino.![]()
VU+Solo - Memobox F3HD - BlackBox 500 S - TV Tuner USB DVB-T Avermedia A867 - TV Tuner USB DVB-T Asus My Cinema 3100U Mini - TV Tuner USB DVB-S TechnoTrend TT connect S-2400
complimenti e benvenuto al nuovo neonato
Sunnray 800se DM 500S DM 500T DM 7020HD VU+ Duo VU+ Ultimo
Pingolux AZBox HD Plus Edision 2in1 IP Philips 7020 UnixBox HD1
Digiquest 8100HD Starsat SR 2000 HD Hyper Vu+ Zero
Auguroni Nonno
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT