Se non sbaglio, con crossepg ho l'epg RAI solo se abilito lo script RAI.
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
lo devi scaricare dall´immagine che hai sul deco.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Scusate che voi sappiate questo plugin monta su OpenMips 4.2? Perché nel pannello non c'è, in caso qualcuno uppa il *.ipk? Grazie
Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--
Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
Per capire meglio come funziona questo forum leggi
>>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<
Su open mips va molto meglio di cross epg che tende ad andare in crash se fai aggiornamento forzato dell'epg, per questo ho fatto questa alternativa
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Grazie smart , stavo cercando questo plug , sulla bh non c'e'![]()
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Non so se bh lo accetta, la 2.1.4 non me lo faceva installare, la bh come la italysat hanno crossepg di default, ti conviene impostare quello con rytec c'è la guida Robi
Funziona solo su OpenATV, OpenVix e credo Opendroid, stanno sempre un passo avanti, leggera e praticamente l'epg ce l'ho su qualsiasi cosa![]()
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Provo a disinstallare crossepg e vediamo se me lo fa installare
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Esattamente... crossepg è un peso assurdo xmltv crea un file dat di modeste dimensioni in un min crossepg richiedeva almeno 5min e per forza di cose flash esterno per la dimensione del file
@Corsaro non perderci troppo tempo ci ho provato tempo fa ma non riuscivo mai a visualizzarlo nei menu