A me il decoder serve principalmente per guardare (senza avere internet) sia la F1 che la m0t0gp.
Ho questa passione e non posso spendere quindi sto cercando vie alternative per vederle in diretta, dato che qui da noi ormai è tutto pay.
Ho parlato degli $vizzeri perchè so che trasmettono questi sport, poi non so se ci siano altri canali che li trasmettano (a parte RTL per f1 e Eur0$port tedesco per alcune gare delle moto) e se sia possibile vederli senza spendere.
Poi detto sinceramente.. non so cosa tutto si possa vedere con quest dec con le opportune immagini e file.
Certo più si riesce a vedere meglio è..
Gentilissimo, mi state aiutando non poco.
Sul vu si può mettere kodi mentre sul zgemma no?
gli $vizzeri si vedono tutti? sia quelli in lingua ita R$i che quelli in lingua tedesca $rf?
E che tu sappia si vede anche il canale austriaco (non quello tedesco in chiaro) $ervu$ tv? perchè anche li so che danno le moto.
Ti ringrazio davvero per l'aiuto
Immagino che la qualità del vu+ sia una spanna sopra, essendo da ciò che ho letto qui sul forum un prodotto creato da zero e non un clone.
Da ciò che mi hai scritto e ho letto in vari post sul forum, è un riferimento per le comunità che lavorano sulle immagini ecc.
Se lo trovassi ad un buon prezzo sarebbe interessante, certo gli manca il dvb-t2 che tra qualche anno potrebbe tornare utile (a meno che in qualche modo io non riesca a vedere senza tessere che hanno un costo, i canali attuali del digitale, sul satellite)
Ma cambia anche la qualità visiva o ormai i decoder attuali si equivalgono su questo punto?
supporto a parte, parlando di hw, leggevo che lo ZGEMMA H5.2S ha anche dvb-s2x, il vu+ zero sbaglio o non ce l'ha?
Potrebbe tornare utile no?
Per il codec HEVC so è relativo ad dvb-t2, su dvb-s2 questo codec viene utilizzato o no?
Ma sbaglio o il vu+ zero non è dual core mentre ZGemma H5.2S+ si?
Per il prezzo e il decoder da prendere aspetto qualche giorno perchè come detto lo ZGEMMA H5.2S a quel prezzo è sparito, pare che i prezzi cambino ogni giorno da quello che ho visto.. e oltre questo è pure esaurito
calcolando il prezzo a cui avrei potuto acquistare lo Z e il Vu+ zero ci sarebbero stati 17 euro di differenza, mentre ora ci sarebbero tra i due solo 7 euro di differenza,aspetto qualche giorno per vedere se cambiano i prezzi e capire cosa conviene alla fine dei conti.