Affichage des résultats 1 à 10 sur 28

Mode arborescent

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    29
    Total, Thanks 20 fois
    Pouvoir de réputation
    87

Aiuto scelta decoder economico e consigli per ignorante in materia

se ho sbagliato sezione chiedo ai moderatori di spostare il post nella sezione più adatta.

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e dopo essermi presentato vi espongo la situazione.
    Mi scuso da subito se mi dilungherò un pochino ma preferisco essere preciso e sincero.
    Sono appassionato di motori e vorrei poter seguire in diretta sia la Motogp che la F1.
    Negli ultimi anni per ovviare a tale problema mi sono arrangiato con un vecchio decoder guardando su astra la F1 su noto canale tedesco e la motogp su euro$port tedesco e le mancanti gare su kodi o altro streaming degli svizzeri.
    Purtroppo da qualche anno non sto lavorando e mi trovo quindi in grande difficoltà economica.
    Non ho più una connessione fissa ad internet ma saltuariamente attivo qualche promo da pochi euro sul telefono (che condivido su pc) per controllarmi la mail e simili, perciò non posso più contare sullo streaming che per quanto di discreta qualità, mi salvava.
    Il modo più economico quindi di poter vedere il tutto sarebbe tramite satellite.
    Premetto che per me il mondo del satellitare e relativi decoder linux ecc.. è un mondo nuovo, non ne capisco nulla e quando leggo cline, cccam, oscam e doscam ecc.. non ho idea di cosa si parli, sono decisamente ignorante in materia, ma vorrei imparare.
    So che in qualche modo è possibile vedere gli svizzeri addirittura in hd (non so se ci siano altri canali dove vedere questi sport, so che dovrebbero esserci le moto su canale austriaco criptato), ma non so come fare ne tanto meno che decoder prendere, avrei quindi bisogno del vostro aiuto.
    Vorrei acquistare un buon decoder che mi consenta di fare ciò, ma che sia il più economico possibile.
    Mi è stato consigliato il digiquest f777 che si trova sui 70 euro e con il quale è possibile fare ciò che ho descritto in modo (così mi è stato detto) molto semplice.
    Vedo però che sui forum in generale si parla poco di questo prodotto, mentre leggo parecchio degli zgemma e altre aziende come Vu (che comunque sono cari per le mie tasche).
    Di zgemma ho visto il modello H5 praticamente sul medesimo prezzo del digiquest.
    Fosse per me spenderei anche meno di 70 euro, vista la mia situazione economica.
    Ho letto anche di decoder multistream che però non so in realtà a cosa servano.
    Ora come ho spiegato, non saprei sinceramente da dove iniziare, e avrei bisogno anche di essere aiutato magari con una guida passo passo.
    Se qualcuno potesse darmi dei consigli su decoder economico (che terrò anni) e su come fare tutta la procedura gli sarei davvero grato.
    Dernière modification par leon360 ; 12/03/2018 à 15h43.

Règles de messages