Citation Envoyé par ilcorsarorosso Voir le message
Ciao , per cominciare e se ti va , puoi partecipare alla lotteria di pasqua , ci sono in palio dei premi trai quali anche decoder , trovi tutte le info qui :

http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...-a-105618.html

Magari ti va di fondo schiena e con pochi euro risolvi il problema
Ti ringrazio per l'informazione, gentilissimo.
Mi piacerebbe molto partecipare ma ho davvero i soldi contati per andare avanti ogni giorno e con la fortuna che ho rischierei di buttarci i 5 euro + costi di paypal.
So che son poca roba ma per chi come me non lavora ogni centesimo è importante, non per niente pondero bene ogni acquisto che faccio, dato che pochissimi soldi da parte.
Fosse capitato qualche anno fa non mi sarei nemmeno posto il problema dei 5 euro, avrei sicuramente partecipato, ma purtroppo ad oggi proprio non posso.

Citation Envoyé par Enzo Voir le message
Per il decoder attualmente il miglior rapporto qualita prezzo lo offre il zgemma come hai scritto, sotto quel prezzo la vedo dura, mi dispiace per la tua situazione economica non possiamo farci niente haimè, per l'aiuto e la visione invece si siamo qui
Ti ringrazio per la comprensione e spero di tirarmi fuori da questa situazione economica il prima possibile, anche se visti i tempi la vedo dura.
Del digiquest sai dirmi qualcosa? o me lo sconsigli?
meglio prendere l'h5 con 71 euro quindi? Per vedere gli svizzeri dove ci sono f1 e motogp in hd è complicata la procedura? o semplice?
Serve la connessione alla rete per la visione? perchè come ho spiegato sarebbe un problema