
Envoyé par
biaginus
cambia la tv allora oppure dicci dove l hai presa perche tra sd e hd c e grande differenza , se sei abbituato a hd allora tra uno e l atro non noti differenza ma tra sd e hd c e
sara che le cline fanno talmente schifo da non permerterti di gustare , perche gli spaghetti sono una delusione