Citation Envoyé par faggia Voir le message
Purtroppo non ti da una C LINE , ma usa open vpn + mgcamd , si collega con Teamviewer e setta tutto lui , ed oltretutto la linea è legata al MAC Address del decoder
Ovviamente niente reshare sia chiaro. ..