Affichage des résultats 1 à 10 sur 533

Discussion: 09CD che aprono HD

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    25
    Total, Thanks 295 fois
    Pouvoir de réputation
    147

Re : 09CD che aprono HD

gia si vocifera che il serbo sia in realtà un italiano , 80 euro al mese meglio un abbo ufficiale , li mi sorge il dubbio nn ha senso chiedere uno sproposito al mese se volesse monetizzare il suo sapere oppure chiedere un prezzo alto per nn far si che si divulghi più del dovuto questo e il mio dubbio , anke se su altro lido leggevo che sn in tre ad aver acquistato linea . il mio modesto parere e che un gruppo di buontemponi ci stia ridendo allegramente alle ns spalle , i miei dubbi sn anke in questo senso , quale e il senso chiedere 8o euro al mese quando sul mercato ci sn pay server che pagherebbero tranquillamente cifre molte più alte per il fix per poi monetizzarlo ????????quindi oltre al fix per gli HD, possiede anche un fix per l'errore 999x,

Thanks
    434
    Total, Thanks 1 095 fois
    Pouvoir de réputation
    148

Re : 09CD che aprono HD

Citation Envoyé par gioxi;190335 su altro lido leggevo che sn in tre ad aver acquistato linea . [COLOR=#666666
    ,[/COLOR]
    E ma con quei 3 si è già comprato una Villa al Mare una in Montagna 2 Ferrari una Lamborghini e poi per ora si è fermato perchè non sa più dove spenderli
    Ognuno ha le proprie convinzioni, io resto a quella di @pupobiondo
    Uclan 4K

GTMedia V8 UHD

Règles de messages